Orari & Tariffe

Ingresso €. 3,00*
Il visitatore potrà trattenersi tutto il tempo necessario fino alla chiusura. Non pagano bambini di età inferiore a 6 anni.
 Visita guidata €. 10,00*
Il visitatore o un gruppo di visitatori oppure un gruppo di studenti parteciperanno ad una visita guidata con la possibilità di osservare, misurare ed effettuare attività didattiche di tipo pratico con gli strumenti e gli exibit resi disponibili a seconda del percorso richiesto. Il percorso studio richiede dai 100 minuti fino a 150 minuti o anche di più e gli allievi saranno seguito da un responsabile del Museo. Se il numero dei partecipanti sarà superiore alle 10 unità esistono diverse soluzioni di scaglionamento per le quali potrà essere necessario stabilire un accordo preventivo.
Speciale scuole primarie e secondarie di 1° grado €. 5,00*
E’ previsto per i soli studenti delle scuole medie ed elementari uno sconto del biglietto per l’ingresso a percorso che in questo caso sarà di 5 Euro.

* Sono praticati sconti in base al numero dei partecipanti.
Classi di 18/20 subiscono già la prima decurtazione del 20%.

* Vengono praticati sconti ulteriori in base ad altre condizioni.
Per qualsiasi altra informazione è necessario contattare il museo.

* I prezzi sono da intendersi a persona.

FAQ

UN GRUPPO DI VISITATORI POTRA' IN QUALUNQUE MOMENTO PRENOTARE UNA VISITA, ANCHE DURANTE LE CHIUSURE INVERNALI O QUELLE INDICATE NEL PERIODO ESTIVO, TELEFONANDO ANTICIPATAMENTE E DEFINENDO LE MODALITA' DELLA VISITA DIRETTAMENTE CON LA DIREZIONE.

Eventuali variazioni saranno prontamente indicate in queste pagine.

Per informazioni:
info@museoscuolamorcone.com